Mia figlia 2 anni deve fare una visita

Mia figlia 2 anni deve fare una visita cardiologica ped+ecg ecocardiocolordoppler a detta della pediatra perche aveva sentito in mia figlia un leggerissimo soffio sistolico. chiedo è vero che non è nulla di grave perche appena appena lo sentiva?
Risposta del medico
Paginemediche
In base alla valutazione del suo pediatra si tratta probabilmente di un soffio che non ha caratteristiche patologiche. Gli accertamenti che le ha prescritto permetteranno di risolvere ogni dubbio.
Risposto il: 22 Giugno 2006