Mia figlia di 20 anni deve togliere una ciste

mia figlia di 20 anni deve togliere una ciste ovarica in laparotomia, è un pò infantile,dimostra 15 anni ed è una "cattiva lettrice" (non dislessica), per il resto non ha problemi "mentali". l'anestesia può causare problemi neurologici?grazie
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
con le moderne anestesie generali si possono escludere con tranquillità peggioramenti della sintomatologia neurologica in relazione con effetti a lungom termine dell'anestesia
Risposto il: 10 Settembre 2008