Mia figlia di 9 anni affetta dalla sindrome di

Mia figlia di 9 anni affetta dalla sindrome di Pendrel con ipoacusia bilaterale neurosensoriale sta facendo una cura di cortisone con assunzione da circa un mese di deltacortene partendo da 50 mg al giorno a scalare. Domenica ha la prima comunione ed il parroco ha intensione a far bere dal calice tutti i bambini ed i celebranti per condividere il sangue di Gesù. Posso stare tranquillo o rischia qualche contagio? Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Corea
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina del lavoro

 Puo' stare tranquillo, non ci sono pericoli di nessun genere.

Risposto il: 04 Giugno 2015