Mia figlia ha 7 anni. ormai da 1 anno ha fatto un

Mia figlia ha 7 anni. Ormai da 1 anno ha fatto un vaccino al braccio e tastandoglielo ci siamo accorti che si sentiva una piccola pallina o bozzo all'interno. Non abbiamo dato importanza alla cosa fino a quando, da 3 settimane ad oggi la bimba lamenta dolore al braccio , ha un livido esterno visibile e quella che un anno fa era un piccolo bozzo, è diventato più importante. Sono molto preoccupato ed ho richiesto un ecografia. MI DEVO PREOCCUPARE????
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia

salve,vista la sua descrizione si tratta di una infiammazione cronica post-vaccinaria (granuloma).nessuna preoccupazione

Risposto il: 01 Febbraio 2012