Mia figlia ha comprato un paio di orecchini da una

MIA FIGLIA HA COMPRATO UN PAIO DI ORECCHINI DA UNA BANCARELLA E LI HA INDOSSATI SUBITO. NON SO SE CI SIA STATA USCITA DI SANGUE, SUBITO NON HO RIFLETTUTO MA ADESSO A DISTANZA DI MESI MI E' VENUTO IL PANICO CHE POSSA AVER CONTRATTO IL VIRUS HCV. AIUTATEMI VI PREGO. SONO IN PANICO COMPLETO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è motivo di preoccuparsi in base a quanto descrive, non essendo una modalità da considerare a rischio di contagio di infezioni virali epatitiche.
Risposto il: 20 Settembre 2007