Mia figlia ha un puntino rosso

Salve, è la prima volta che scrivo qui. Mia figlia di 6 mesi10 giorni ha fa presentato due puntini rossi ullo stinco come un puntino lasciato da una penna rossa, per intenderci. Nel giro di 2/3 giorni sono spariti. Oggi ne è comparso uno sul braccio. Questi tre puntini che ha avuto non spariscono premendo, schiariscono solo leggermente, mi dà come l'idea che siano sottopelle, non sono in rilievo. Solo tre puntini devono farmi pensare a qualcosa di grave ? Lei sta bene, gioca, mangia (tanto!), Cresce e anzi, ultimamente mi sembra più " carica" del solito. Vorrei allegare una foto ma non so in che modo. Mi angosciano parecchio, soprattutto leggendo su internet anche se mi pare di capire che dovrebbero essere di più per allarmarmi. La ringrazio per una eventuale risposta.
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Igiene e medicina preventiva
E' necessario fare un emocromo e farli vedere dal medico curante. Potrebbero essere delle petecchie.
Risposto il: 28 Maggio 2019