Mia madre è affetta da adenocarcinoma in tessuto

Mia madre è affetta da adenocarcinoma in Tessuto fibroadiposo presenta un nodulo di tessuto connettivale fibrosclerotico questo è il risultato della Biopsia a seguito di laparectomia, tengo a precisare che per avere questo risultato visto che la biopsia è stata eseguita in data 10/6/02 il risultato mi è stato comunicato ufficialmente in data odierna, è normale tutto questo, e soprattutto che rischi ci sono per mia madre, visto che sono passate circa tre settimane per avere la risposta, questo può incidere sul risultato di un`eventuale terapia, dico "eventuale" trattandosi di persona anche cardiopatica, anche se non in misura grave" gradirei possibilmente avere una risposta, sono fortemente in Ansia anche se trattasi di persona anziana e quindi con una evoluzione credo più lenta.
Risposta del medico
Paginemediche
Le informazioni fornite non sono chiare (sede del tumore, stadio). Il consiglio è quello di rivolgersi ad un oncologo esperto che valuti il rapporto rischio/beneficio di un trattamento chemioterapico.
Risposto il: 01 Agosto 2002