Mia madre è affetta da microcitoma ad un polmone

Mia madre è affetta da microcitoma ad un Polmone (6 cm) e un Nodulo ci cm. 3x2 al surrene sospettato anch'esso di Tumore: quali sono le possibilità di cura con la fototerapia? Ora è in chemio, è possibile che si verifichino le condizioni per l'operabilitità? Grazie per il Vs contributo.
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento di elezione per questa paziente è la chemioterapia. La radioterapia trova indicazione nella malattia limitata al polmone e come integrazione del trattamento chemioterapico. L’intervento è da escludere in presenza di malattia polmonare localmente avanzata o in presenza di metastasi.
Risposto il: 18 Febbraio 2005