A mio padre è stato diagnosticato un microcitoma

A mio padre è stato diagnosticato un microcitoma al Polmone nel febbraio del 2002. E' stato sottoposto a 9 cicli di Chemioterapia a cui ha risposto bene. Circa 6 mesi fa è stato sottoposto a radioterapia e sembrava avesse avuto un buon risultato (riduzione di 1 cm su una lesione di circa 2 cm). Purtroppo da circa 1 mese dopo un'occlusione intestinale, acccompagnato da nausea e Vomito, si è scoperto del liquido nel peritoneo con presenza di cellule tumorali. Spero che mi possa aiutare chiarendomi se è possibile effettuare una qualche cura in caso di metastasi es: una perfufione (HAPP) e dove posso rivolgermi. Vi rigrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
In ogni Centro oncologico si può trattare un microcitoma in ripresa di malattia dopo una prima linea di trattamento Chemioterapico utilizzando varie opzioni terapeutiche.
Risposto il: 07 Ottobre 2005