Mio padre ha un microcitoma. primitivo al polmone

Mio padre ha un microcitoma. primitivo al Polmone sinistro, una lesione secondaria di 4cm al surrene destro; ha finito da due mesi il primo ciclo di Chemioterapia athom 15 con un conseguente miglioramento dello stato di salute. volevo sapere adessso le aspettative di vita, tenendo anche conto che non è operabile vista la forma e gravità.
Risposta del medico
Paginemediche
Il microcitoma polmonare è una neoplasia maligna altamente aggressiva; in fase metastatica è gravato da una mortalità molto elevata, pur essendo possibile, in una percentuale di pazienti molto limitata, la completa guarigione in seguito a trattamento polichemioterapico che, in ogni caso, rimane di prima scelta in tale paziente.
Risposto il: 11 Maggio 2004