Mia madre è stata sottoposta ad un' intervento di

Mia madre è stata sottoposta ad un' intervento di colecistectomia durante il quale le è stato diagnosticato un adenocarcinoma infiltrante nell'ileo epatico.Sta effettuando dei cicli di chemioterapia per ridurre la massa tumorale e dalle ultime analisi fatte risulta un' insufficienza epatica. Per questo motivo dovrebbe fare una dieta che non appesantisca il fegato. Potrebbe dirmi quali sono i cibi che devono essere evitati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nessuno cibo è dannoso per il fegato. –Vanno solo del tutto evitate le bevande alcoliche. Utile che segua una dieta regolare, normocalorica, con riduzione del sale e dei cibi salati.
Risposto il: 19 Ottobre 2006