Mia madre ha appena fatto una coronografia da cui

Mia madre ha appena fatto una coronografia da cui risultano 3 punti ostruiti delle arterie coronarie. Il medico ha subito consigliato di fare il Bypass e per questo di trasferirla da Latina a Roma al Sant'Andrea. Mia madre ha 74 anni, ha da sempre problemi con il cuore, prende medicinali per mantenere la pressione del sangue costante, ha le così dette vene varicose (non so il termine tecnico), ha l'osteoporosi... Io ho paura di un'operazione così importante, mi chiedo se è proprio necessario? Come sono gli specialisti del Sant'Andrea? Chi mi può raccontare di più? Grazie, Anna dalla Germania
Risposta del medico
Paginemediche
Se c’è l’indicazione all’intervento, come pare, va fatto. In Italia ci sono tantissime strutture a buon livello, e il S.Andrea di Roma è sicuramente una di queste.
Risposto il: 04 Aprile 2008