Mia madre ha avuto una ischemia celebrale ma senza

mia madre ha avuto una ischemia celebrale ma senza conseguenze nella fascia motoria, e' soltanto confusa sembra che abbia difficolta' nel parlare come se pensasse ma non riesce a trovare i termini questo accade non sempre a volte parla bene e a volte non si capisce cosa vuole dire (il senso lo capiamo ma si esprime con termini sconosciuti) sono solo 24 ore domani o dopo le faranno un altra tac recuperera?ci riconosce ma e' come se avesse cancellaro le 24 ore prcedenti grazie daniela mantero ridolfi
Risposta del medico
Paginemediche
Le prime fasi dopo l’evento acuto sono le piu’ delicate e solo il tempo e le cure le permetteranno di osservare i miglioramenti che a volte sono eclatanti. In bocca al lupo.
Risposto il: 30 Ottobre 2008