Mia madre il 16 ottobre è stata operata

Mia madre il 16 ottobre è stata operata chirurgicamente per calcolosi alla colecisti e al coledoco con esportazione della prima, continua ad avere la pelle gialla, quindi Bilirubina nel Sangue. Le hanno già fatto 5 trasfusioni perchè l'emolisi non si è arrestata nonostante la TAC che ci ha confermato assenza di ulteriori ostruzioni l'anemia non tende ad arrestarsi. La domanda è: può essere una mal riuscita dell'intervento?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sono troppo pochi i dati che lei ci fornisce per poter comprendere in maniera esauriente quello che è successo, tuttavia il fatto che sia già trascorso circa un mese dall’intervento e che il problema principale sia l’anemia farebbero pensare a qualche altro problema insorto e non al fallimento dell’intervento di colecistectomia.
Risposto il: 10 Novembre 2003