Salve, sono stata operata ottobre 2014, per

Salve, sono stata operata ottobre 2014, per carcinoma duttale infiltrante scarsamente differenziato grado 3 sec. Elston-Ellis con componente intra duttale di alto grado. Con CDI G3 pT2 pN1 triplo negativo mib 35%. Ho fatto chemioterapia. 4 AC più 12 Taxol. Premetto che il tumore, tolto in quadrectomia misurava cm 3,5. Un mese prima era 1,8 cm. Ora a distanza di otto mesi, ho finito la chemio, e ora mi propongono 25 cicli di radioterapia. Il mio chirurgo dice che non è necessaria. Vorrei essere sicura di fare la miglior cosa per curarmi. Attendo vostra risposta
Risposta del medico
Dr. Pietro Delia
Specialista in Oncologia e Radioterapia

 Salve, ritengo che vista la stadiazione di malattia, sia più giusto ed idoneo fare il trattamento radioterapico.

Risposto il: 22 Giugno 2015