Mia madre si è sottoposta ad una radiografia del

mia madre si è sottoposta ad una radiografia del torace; la risposta è stata la seguente: "Non si apprezzano segni di processi pleuro-parenchimali aventi caratteri di attività. Seni costo-frenici acuti e liberi. Ombra cardio-vascolare modicamente ingrandita, di aspetto globoso, con scarsa evidenza del bottone aortico. potete darmi delle spiegazioni?
Risposta del medico
Paginemediche
Per una accurata valutazione del cuore il radiogramma del torace non è dirimente ed è necessario praticare una ecocardiografia.
Risposto il: 06 Ottobre 2007