Mia moglie, 42 anni, in seguito a una leggera

Mia moglie, 42 anni, in seguito a una leggera Bronchite è stata sottoposta a indagine radiografica su torace. L'esito e stato nel riscontro della presenza di Aortosclerosi. Cosa ci conisgliate di fare? Che esami vengo consigliati? Che tipo di malattia è? Che tipo di progressione può avere? mia moglie è ipotesa. Si ringrazia anticipatamente della vs collaborazione.
Risposta del medico
Paginemediche
L'aterosclerosi riscontrata al Rx torace non ha nessun valore clinico. Le consiglio di mostrare la radiografia al suo medico di medicina generale e verificare anche con lui se il reperto puo' essere considerato privo di significativita'.
Risposto il: 23 Marzo 2006