Mia moglie ha effettuato un tilt test per episodi

mia moglie ha effettuato un tilt test per episodi lipotimici e sincopale e il risultato e' stato positivo. Risposta di ripo prevalentamente vasodepressiva. Cosa devo fare???? potete chiarire la questione grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se non vi è risposta cardioinibitoria non vi è indicazione ad impianto di PM.Per la situazione di sua moglie non vi è una terapia specifica per trattare la vaso depressione.Bisogna che eviti le situazioni emozionali che possono indurre le lipotimie.
Risposto il: 27 Giugno 2008