Mia nipote è stata operata a cuore aperto per un

mia nipote è stata operata a cuore aperto per un difetto di Dia, credo fosse il pfo, con l'introduzione di una pech , non so se sia corretto l'averlo scritto, a distanza di 14 anni , questo difetto si è ripresentato . Vorrei sapere può adesso fare l'amplatzer , per via catetere o deve subire nuovamente un intervento a cuore aperto? grazie per l'interesse
Risposta del medico
Paginemediche
Deve consultare il centro dove fare la procedura con la documentazione completa (eco transesofageo). Entrambe le opzioni sono teoricamente possibili.
Risposto il: 04 Giugno 2008