Mia nipotina di 5 mesi è affetta da miocardite la

mia nipotina di 5 mesi è affetta da miocardite la cosa strana è che c'è l'ha nella parte sinistra è in cura al gaslini di genova. sta faccendo una cura molto forte con diuretici e altre medicine che aggiscono sui battiti ecc,c'è '''kualche speranza che possa avere una vita normale è che possa guarire''rispondete urgente
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che lei fornisce non sono sufficienti ad esprimere un giudizio obiettivo.Poichè si tratta di un argomento così delicato preferisco astenermi dal fare commenti generici.L’ambiente che lei cita ha un’ottima reputazione.Per le informazioni si affidi ai medici che seguono il caso
Risposto il: 04 Novembre 2008