Mia suocera è affetta da neoplasia multifocale e

Mia suocera è affetta da Neoplasia multifocale e sta dimagrendo a vista d'occhio vorrei sapere i cibi consigliati perché le hanno detto di mangiare senza sale, inoltre a noi ci hanno dato poche speranze qui ad abbiategrasso (mi) vorremmo avere anche altri pareri ci sapreste consigliare un centro specializzato in italia oppure anche all'estero. grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro di alta specializzazione per la cura dell’epatocarcinoma è situato a Milano, la Cattedra di Medicina Interna, Centro “A.M. e A. Migliavacca” per lo Studio del Fegato, IRCCS Ospedale Maggiore, Milano, del professor Massimo Colombo: Massimo Colombo Direttore.
Risposto il: 22 Aprile 2005