Mia madre e' affetta da hcc multifocale(4 masse).

mia madre e' affetta da hcc multifocale(4 masse). Dopo la prima chemioembolizzazione dalla tac e' risultata una trombizzazione della vena porta.potra' effettuarne un'altra?ci sono i parametri per un trapianto?non ha cirrosi e altre patologie gravi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La trombosi mportale è una controindicazione ad effettuare altre chemioemboizzazioni. Per quanto riguarda il trapianto dipende molto dalle dimensioni delle lesioni focali epatiche e dalla loro capacità di rispon dere alla terapia.
Risposto il: 25 Maggio 2007