Buongiorno. mia suocera affetta da melanoma alla

Buongiorno. Mia suocera affetta da Melanoma alla coroide trattato, teme Metastasi al fegato. Ora gli esami danno esito negativo, ma le risulta che le metastasi partono comunque immediatamente, anche se possono manifestarsi più avanti. Una Diagnosi precoce del melanoma sembra quindi inutile, per evitare le metastasi. E' così? Ringraziando porgo cordiali saluti. Gianna.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il melanoma è un tumore che può causare delle metastasi anche a distanza di tempo. Pertanto è necessaria una attenta sorveglianza con esami periodici.
Risposto il: 12 Giugno 2006