mialgia

Salve, vorrei ho quadricipidi sempre stanchi,l'ortopedico dopo una risonanza magnetica lombare e cervicale mi a cnsigliato di preticare stretching e fisioterapia ma nulla e' cambiato ho sempre bisogno di stretching.Ho anche controllato il C P.K che era a 280 ma poi e' rientrato nei valori normali.Mi consigliate di rivolgermi a un centro di cardiomiologia o altro che ne pensate.Grazie aspetto una vostra risposta.Saluti
Risposta del medico
Dr. Giorgio Diaferia
Specialista in Fisiatria

Io effettuerei un nuovo esame ematochimico anche con valutazioni di una forma reumatica o carenza di sali come K. Inoltre effetuerei una EMG arti inferiori.Solo doopo effettuerei  FKT. Se esami dubbi utile biopsia muscolare presso centro di neurologia

Risposto il: 21 Febbraio 2014