Microematuria in bambino di 4 anni

Salve dottore,ho una figlia di 4anni,e da due anni che riscontrano traccie di sangue nelle urine,ho fatto le ecografie ed e tutto a posto non si può capire da dove e il problema.mi potrebbe consigliare? Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.ma Si.ra, Le possibilità diagnostiche sono molte e servirebbero altri dati (pressione arteriosa, pregresse patologie, proteinuria o microalbuminuria delle 24 ore). Si affidi ad un nefrologo vicino a lei vedrà che saprà indirizzarla bene. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 05 Maggio 2014