minorenni

Egregio Dottore/ssa ho una figlia minorenne e vorrei sapere delle informazioni sul trattamento con rinofiller. (acido ialuronico) È possibile,alla sua età,svolgere questo trattamento? Grazie in anticipo. Cordiali saluti!
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

nel caso della Sua figlia bisogna fare una consulenza con lo specialista medico estetico (da consultare l'elenco sul sito www.lamedicinaestetica.it ) Potrebbe essere una situazione dell'inestetismo piu' o meno importante che richiede le altre consulenze con lo psicologo oppure l'otorinolaringoiatra o il chirurgo plastico).

cordialita'

Risposto il: 06 Maggio 2013