Minoxidil e vertigini

Da circa 4 anni utilizzo una lozione per la caduta dei capelli a base di minoxidil al 5%. Leggo che questa lozione potrebbe essere causa di vertigini, depressione ed ansia, con attacchi di panico. Giacchè mi son trovato in queste situazioni, ci sarà davvero una relazione? Ho 69 anni.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Effettivamente dosaggio elevato della lozione può dare gli effetti che lamenta. . In realtà l'unica cosa che ferma la caduta del capelli è la terra. Scusi la battuta ma forse c'è da considerare la priorità di vita. In bocca al lupo

Risposto il: 19 Febbraio 2019