Mio figlio alla nascita gli hanno riscontrato lo

mio figlio alla nascita gli hanno riscontrato lo sdoppiamento del II tono questo il referto: EO aia nei limiti sdoppiamento del II tono campi polmonari liberi non scompenso elettocardiogramma: ritmo sinusale a /fc/1547 b7m asse a dx alterazione specifiche della fase di ripolarizzazione ventricolare compatibile con l'età. Conclusioni: apparato cardio vascolare in attuale compenso emodinamico . si consiglia : controllo fra circa un mese ora ho molta ansia devo preoccuparmi? datemi una risposta grazie. Linda
Risposta del medico
Paginemediche
Quanto riscontrato al suo bimbo è completamente nella norma per l’età
Risposto il: 21 Marzo 2008