Mio figlio ha 14 anni ,alla nascita è stato

mio figlio ha 14 anni ,alla nascita è stato vaccinato conto il virus dell'epatite B , facendo tre dosi di vaccino. Essendo mio marito ammalato di epatite cronica b ho effettuato i markers a mio figlio con il seguente risultato :antigene hbs negativo/ab antihbsag 1.4 mu/ml/ abantihbc(igm+ igg) Negativo. Vorrei sapere se mio figlio è coperto da vaccinazione e quindi immune,oppure deve ripetere la vaccinazione Vi prego di rispondermi Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultati che riporta si evince che suo figlio è protetto contro l’epatite B, cioè ha risposto favorevolmente alla vaccinazione.
Risposto il: 14 Dicembre 2006