Mio figlio ha 19 mesi soffre di atresia delle vie

mio figlio ha 19 mesi soffre di atresia delle vie biliari aveva 2 mesi e mezzo quando è stato operato ha risposto bene la bilirubina e normale le transaminasi ast 71 alt 67 ggt 215 vorrei sapere se i valori si abbasseranno ancora o se rimarranno cosi stabili cosa puo succedere.mio figlio non ha l'ipertensione portale
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La piccola età del paziente impone che sia fatta una valutazione da parte dello specialista pediatra in quanto la nostra esperienza clinica non prevede pazienti così piccoli.
Risposto il: 30 Luglio 2008