Mio figlio ha un dia di 11 mm deve fare

Mio figlio ha un dia di 11 mm deve fare l´intervento entro l'anno ancora da decidere il tipo di intervento volevo chiedervi da genitore se ci sono rischi e se si quali e dopo si puó dire che non avrá piú problemi?
Risposta del medico
Paginemediche
I rischi dell’intervento possono essere valutati solo dal cardiologo curante e dall’anestesista nello specifico caso. Se l’intervento di chiusura del DIA è efficace è molto probabile che i problemi connessi a tale difetto siano nel tempo pressoché azzerati.
Risposto il: 17 Luglio 2006