Mio fratello di 31 anni e' ricoverato per

Mio fratello di 31 anni e' ricoverato per pancreatite acuta. Son passati 4 giorni ormai e i dolori sono sempre forti... volevo chiedere se e' normale e se esistono centri specializzati, quali siano. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quattro giorni sono piuttosto pochi per il cessare di una pancreatite acuta. Esistono numerosi Centri specializzati nelle malattie del pancreas. Molto dipende dalla regione nella quale si trova. Un Centro rinomato è quello del professor PA Testoni - Direttore del servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva presso l’Università Vita - Salute San Raffaele – Fondazione San Raffaele del monte Tabor di Milano.
Risposto il: 26 Settembre 2006