mio marito 48 anni ha dosato una bhcg

mio marito 48 anni ha dosato una bhcg riscontrando un valore di 7.7 mIU/ml con valori normali 0-6.5 un alfafeto di 5.7ng/ml con valori normali 0-5.5 ad un ecografia non risultano masse testicolari come deve procedere per altri accertamenti e l'ecografia puo' escludere il rischio di un seminoma?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, da quello che mi scrive penso che Suo Marito debba eseguire i seguenti esami ematochimici e diagnostici, oltre logicamente ad una visita urologica : -- alfa feto proteine - BHcg (ripetere) - Cea ; -- RM scrotale ; Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 02 Aprile 2011