il ritardo mestruale dopo IVG può essere dovuto a perdurare delle BHCG

Buongiorno, oggi sono trascorsi 40 giorni dall' interruzione di gravidanza, ma ancora niente mestruazioni. Volevo sapere se è normale, ho devo fare subito delle indagini. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Sarebbe utile eseguire una ecografia trans-vaginale e/o un dosaggio delle BHCG e della prolattina.

dott. Saverio Sinopoli - direttore Centro di Medicina della Riproduzione Nausicaa

www.centrosterilitanausicaa.it   facebook: centrosterilitanausicaa

Risposto il: 11 Marzo 2013