Mio marito ha problemi al fegato e gli è stata

Mio marito ha problemi al fegato e gli è stata diagnosticata una Cirrosi epatica. Nell'ultima ecografia si è rilevato un ingrossamento del fegato e la presenza di una piccola Cisti. E nell'esame del Sangue un aumento del ferro.... GRAZIE A.P.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’evidenza ecografica di una cisti epatica in un soggetto con cirrosi epatica impone sempre un’ulteriore approfondimento mediante esame TC-spirale con mezzo di contrasto. L’aumento del ferro è un elemento che spesso accompagna la cirrosi epatica.
Risposto il: 07 Luglio 2005