Mio marito ha un forte dolore nelle vie basse

mio marito ha un forte dolore nelle vie basse anale x una presenza di voluminosa ragade anale ha fatto la cura con la pomata(antrolin,supposte cicatridina e prectoial gel)ha trovato poco miglioramento ora e sofferente x il dolore.cos'altro si puo' fare?ce qualche rimedio provvisorio x calmare il dolore?
Risposta del medico
Prof. Giuseppe Pecorella
Specialista in Chirurgia generale
Gent.ma signora, sarebbe opportuno che suo marito si sottoponesse ad un intervento chirurgico. In attesa, potrebbe assumere degli analgesici. Cordiali saluti
Risposto il: 03 Marzo 2012