Mio marito sta facendo una cura per i calcoli

Mio marito sta facendo una cura per i calcoli (deursil) stamattina ha fatto feci nere. Ha appena fatto un ecogafia addome superiore ed era regolare. Puo' dipendere da cosa si mangia? Prugne cotte, spezzatini con fagioli. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’emissione di “feci nere” deve sempre essere un campanello di allarme che induce a chiamare subito il medico. Esse infatti possono essere l’espressione di un sanguinamento dell’apparato digerente alto.
Risposto il: 12 Dicembre 2006