Mio padre , 63 anni, oggi ha ritirato le analisi

mio padre , 63 anni, oggi ha ritirato le analisi del psa con i seguenti risultatipsa=0,24psa free= 0,05rapporto free/total=22da premettere che ha avuto dei problemi alla vescica(t1g3)
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, da quello che mi scrive gli esami di Suo Padre, riguardanti il PSA sono normali. Per quanto riguarda la discariocinesi vescicale penso che sia seguito da dei colleghi urologi. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Gennaio 2009