Mio padre affetto da epatite b più epatite delta

Mio padre affetto da epatite B più epatite Delta da circa 30 anni, trattato con interferone e guarito al 70%, dopo controlli clinici di routine risulta Ammonio 57mg nel sangue. Ha sintomi di alterazione dell'umore con episodi quasi violenti e insonnia. Questi esami sono stati richiesti anche per controllo prostata, che da un'ecografia risulta leggermente ingrossata, ma l'esame del PSA fPSA nella norma. C'è relazione con l'ammonio alto? Quali sono le cure? A quale specialista possiamo rivolgerci? Grazie Agnese83
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che il valore riscontrato dell’ammoniemia sia pressocchè normale e comunque non abbia alcuna relazione con la situazione descritta.
Risposto il: 18 Ottobre 2006