Sono affetto da epatite b delta, volevo sapere se

Sono affetto da Epatite b delta, volevo sapere se oltre all'interferone che già ho fatto c'è qualche Vaccino che combatte questo Virus. Lieto di una vostra risposta la saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono, attualmente, terapie a base di vaccini per la cura dei paziente affetti da epatite da virus B+D. Nel caso in cui la malattia epatica sia detreminata prevalentemente dal virus B che sia presente nel sangue circolante in quantità significative (maggiori di 100,000 copie/ml) con evidenza di danno epatico in atto (aumento dei valori delle aminotransferasi), si può prendere in considerazione la possibilità di iniziare ciclo di terapia con Lamivudina, dopo le opportune valutazioni.
Risposto il: 09 Giugno 2005