Mio padre anni 76 si deve sottoporre ad operazione

Mio padre anni 76 si deve sottoporre ad operazione per stenosi alla colonna con anestesia generale ..tutto sommato è in buone condizioni di salute..ha però un bav di 1 grado forse congenito che almeno apparentemente non ha mai portato complicanze...vorrei sapere se questa patologia può portare a sconsigliare di sottoporsi ad anestesia generale
Risposta del medico
Dr. Edoardo Tasciotti
Specialista in Anestesia e rianimazione

Salve,

nessuna contrindicazione in merito all' anestesia e BAV 1 grado.

Lo faccia solo presente all' anestesista al momento della visista anestesiologica.

Cordiali Saluti,

Risposto il: 12 Aprile 2015