Mio padre asssume coumadin per fibrillazione

mio padre asssume coumadin per Fibrillazione atriale. l'urocultura hadato esito positivo per enterococcus faecalis e Escherichia coli. Puo' assumere LEVOXACIN 500 in concomitanza al coumadin senza problemi? Esistono altri farmaci più adatti e meno pericolosi? La ringrazio anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
La scelta della terapia antibiotica in corso di Coumadin deve essere comunicata e valutata dal centro che ha in cura il paziente.
Risposto il: 02 Agosto 2006