Mio padre di anni 67 in seguito ad una tosse secca

MIO PADRE DI ANNI 67 IN SEGUITO AD UNA Tosse secca (NON GUARITA CON Antibiotici) SU CONSIGLIO DEL SUO MEDICO DI BASE HA ESEGUITO DA PRIMA UNA RADIOGRAFIA AL TORACE E POI LA TAC AL TORACE CHE HA DATO IL SEGUENTE ESITO: IN SEDE MEDIASTINICA E' RICONOSCIBILE Linfonodo MM. 15 LOGGIA DI BARETY- ALTRI IN SEDE SOTTO CARENALE - IN CORRISPONDENZA DEL CORNO ILARE SUPER. DX LESIONE SOLIDA AVVOLGE L'EMERGENZA DEL BRONCO LOBARE SUPERIORE NON INFILTRA IL CELLULARE MEDIASTINICO E PRESENTA MAGGIOR ASSE DI CIRCA CM. 4
Risposta del medico
Suo padre è necessario venga sottoposto a visita specialistica pneumologica. La patologia di cui è affetto dovrà essere meglio diagnosticata con altre indagini specifiche che lo specialista riterrà opportune in considerazione delle sue condizioni cliniche generali.
Risposto il: 31 Marzo 2006