Mio padre e' affetto da un policalcolosi alle vie

MIO PADRE E' AFFETTO DA UN POLICALCOLOSI ALLE VIE BILIARI CHE GLI
CAUSANO COLICHE EPATICHE PER FORTUNA NON FREQUENTI. E' UN SOGGETTO
ABBASTANZA GRASSO E CON IN PIU' UNA BPCO. DATA L'ETA' (87) E LA Patologia POLMONARE, IL MEDICO CURANTE HA SCONSIGLITO L'INTERVENTO CHIURGICO. VORREI UN CONSIGLIO PER UNA DIETA APPROPRIATA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le coliche biliari non si ripetono a breve distanza di tempo, non riteniamo indicato l’intervento chirurgico.
Risposto il: 04 Giugno 2006