Mio padre è stato operato ai calcoli della

mio padre è stato operato ai calcoli della colecisti il giorno 19.10.2011; i medici ci hanno deto che puo andare a casa il giorno dopo... ma se lui prova ancora tanto male è comunque prudente q' lo portiamo a casa?
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
L'intervento di colecistectomia permette una degenza post operatoria ridotta e anche un giorno di ricovero può essere sufficiente. Le condizioni cliniche del paziente variano da caso a caso e quindi sarà premura dei colleghi che hanno operato il papà capire se è nelle condizioni per poter essere dimesso o se deve rimanere ancora ricoverato. Buona giornata e auguri di pronta guarigione per il papà
Risposto il: 20 Ottobre 2011