Mio papà è stato operato di calcoli alla

Mio papà è stato operato di calcoli alla Cistifellea lo scorso anno e gli hanno asportato tutta la stessa... Ora a distanza di un anno avendo fatto una Colica renale questa volta, è stato sottoposto a radiografia toracica per vedere se c'era la presenza di calcoli. da questa è risultato che ci sono all'interno due graffette metalliche che significa? La dottoressa ha detto che potrebbero avere dimenticato all'interno dei punti metallici dell'operazione, è possibile secondo voi? Possono essere pericolosi? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che siano rismasti dei punti metallici residuo del precedente intervento chirurgico. Tuttavia se non determinano alcuna sintomatologia possono essere trascurati. In ogni caso le consigliamo di interpellare l’equipe chirurgica che ha effettuato il precedente intervento chirurgico.
Risposto il: 18 Luglio 2005