Mio padre e' stato operato di aneurisma

Mio padre e' stato operato di Aneurisma sottorenale nel 2002... nel 2004 e' entrato in dialisi.... poco prima gli avevano diagnosticato la valvola mitralica da operare e da fare la coronarografia. Ora a distanza di un anno dopo vari attacchi di fibrillazioni sotto Dialisi gli hanno fatto la coronografia e l'angioplastica. Hanno trovato anche un aneurisma femorale di circa 3 centrimetri che gli metteranno a posto tra 20 giorni. Mi hanno detto che ha un quadro CLINICO grave per cui anche se il cuore e' da operare non lo fanno perchè dicono che mi rimane sotto ai ferri (Sant'Orsola di Bologna). Esiste un altro ospedale che possa valutare meglio se poter intervenire?
Risposta del medico
Paginemediche
Personalmente condivido il consiglio che le hanno dato, l’angioplastica è in grado oggi di dare ottimi risultati e di evitare, specie in pazienti con complicazioni multiple, l’importante stress organico di un intervento cardiochirurgico.
Risposto il: 15 Novembre 2005