Mio padre e' stato operato per l'inserimento di un

MIO PADRE E' STATO OPERATO PER L'INSERIMENTO DI UN PACEMAKER A 3 SONDE UNA SETTIMANA FA. DA CIRCA 3 GIORNI SI E' FORMATO UN GONFIORE SOTTO L'INCISIONE CUTANEA DOVE E' STATO POSTO IL PACEMAKER DI CONSISTENZA DURA MA INDOLORE. IL MEDICO CURANTE HA DETTO CHE E' IL PACEMAKER E DI ATTENDERE LA VISITA IN PROGRAMMA LA PROSSIMA SETTIMANA. A COSA POTREBBE ESSERE DOVUTO IL TUTTO? GRAZIE ALESSIO
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile in questo caso dire qualcosa senza visitare il Paziente. Mi sembra comunque che il suo Medico abbia ragione e se la zona non è arrossata ed è indolente credo che effettivamente possa tranquillamente aspettare la visita di controllo.
Risposto il: 26 Ottobre 2007