Mio padre e stato operato un mese fa di una

Mio padre e stato operato un mese fa di una recidiva al retto ora facendo una semplice ecografia hanno riscontrato una lesione al fegato di tre cm cosa devo fare ? Mio padre non sa niente di tutto questo e tanto meno gli possiamo parlare di un eventuale intervento nello stesso tempo sono sfavorevole alla chemio perchè se da un lato distrugge (forse) le cellule ,dall'altro distruggerebbe mio padre .Aiutatemi
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Potrebbe provare, dietro consiglio dello specialista oncologo, di una chemioterapia associata alla terapia ablativa percutnea per la lesione di 3 cm
Risposto il: 06 Ottobre 2009