Mio padre è stato recentemente operato per un

mio padre è stato recentemente operato per un tumore maligno all'ampolla di vater, rimosso completamente attraverso un intervento di duodenocefalopancreasectomia. dall'esame istologico è risultato, tra tutti quelli analizzati, un linfonodo positivo alla malattia. ha 69 anni. cosa si fa in questi casi? che prospettive di vita ha? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
C’è da valutare l’opportunità di effettuare una chemioterapia dietro consulto dello specialista oncologo.
Risposto il: 14 Settembre 2007